RILEGGI LIVE - Maran in conferenza: "Questi mercoledì hanno giocato col Real! Non ho mai visto il Napoli creare così poco, Sorrentino non ha proprio parato. Gol rocambolesco di Hamsik..."

19.02.2017
17:20
Redazione

TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA

17.25 - Maran: "Il torello degli azzurri a metà campo? Siamo stati bravi noi a togliere velocità ai loro fraseggi, grazie all'applicazione e alla voglia di tutti di non dare questa velocità, abbiamo concesso poco. Sullo 0-0 l'occasione più grossa l'abbiamo avuta noi. Non ricordo tante parate di Sorrentino, è stata ordinaria amministrazione. Questo vuol dire molto. 

17.24 - Maran: "Meggiorini? L'ho inserito tardi perché c'era bisogno di giocatori con caratteristiche diverse. Non ho mai visto il Napoli creare così poco in fase offensiva".

17.23 - Maran: "Dobbiamo renderci conto che abbiamo giocato contro il Napoli che mercoledì ha giocato un ottavo di finale contro il Real Madrid, è normale che qualche volta questo tipo di squadre possono metterti in difficoltà. Non dobbiamo dimenticarci chi siamo e come dobbiamo andare ad affrontare le partite. Ci sta che col Napoli c'è qualche momento in cui sei in sofferenza". 

17.22 - Maran: "Sulla sinistra siamo riusciti ad arginare bene gli azzurri, in attacco siamo andati spesso a vuoto. Nel secondo tempo con un po' di pazzia e sano agonismo siamo riusciti ad avere quello spirito giusto che ci vuole. Gol di Hamsik? Mi dicono che sia regolare..."

17.21 - Maran: "Abbiamo concesso poco, il Napoli ha capitalizzato il 100% delle occasioni avute nel primo tempo. Siamo andati sotto per un gran gol di Insigne e poi per un gol rocambolesco. Con un po' di spavalderia e coraggio siamo riusciti a mettere in campo un atteggiamento che ci ha aiutato. Purtroppo il 3-0 è stata un'autorete, sembrava che la gara potesse chiudersi e invece anzi si è riaperta. Quando si gioca contro squadre di questo calibro, c'è bisogno anche di qualche episodio favorevole". 

17.20 - Ecco Maran.

Gentili lettori, CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa che Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, terrà al termine di Chievo Verona-Napoli. A breve tutte le dichiarazioni.

Notizie Calcio Napoli