RILEGGI LIVE - Maran: "Terzo gol preso nel nostro miglior momento, abbiamo sbagliato qualcosa su Ghoulam. Potevamo pareggiare!"
23.38 - Termina la conferenza stampa di Rolando Maran.
23.37 - La tranquillità della classifica ha influito sul nostro atteggiamento? "Ci sono partite in cui riesci ad incidere di più ed altre in cui incidi di meno, nel momento dello sforzo maggiore abbiamo trovato delle difficoltà ed in una partita del genere l'abbiamo pagato: il Napoli fa correre tanto gli avversari, oggi sembrava che potessimo riacciuffare il pari ma il gol del 3-1 ci ha tolto la possibilità"
23.36 - Confronto tra Napoli e Juventus? "Difficile fare paragoni, probabilmente contro la Juventus non eravamo quelli di stasera e le partite non possono essere paragonate. Sono due grandi squadre e lo dimostrano, hanno delle caratteristiche diverse ma in questo momento è difficile dire quale squadra possa essere migliore"
23.35 - Rimpianti per il vantaggio mantenuto poco? "C'è sempre rammarico quando si viene raggiunti, ma dobbiamo sempre pensare che il Napoli è bravo a creare occasioni da gol: qualcosa potevamo fare meglio, ci sono aspetti positivi ed aspetti negativi. E' arrivata una sconfitta ma abbiamo avuto le occasioni per pareggiare prima del terzo gol che ha chiuso il match"
23.34 - "Per noi è motivo d'orgoglio fare bene in Serie A, per il Chievo salvarsi è come uno scudetto e ci rende orgogliosi e non può che far piacere. Il Napoli oggi ha mostrato freschezza atletica, oltre alle qualità che noi tutti conosciamo"
23.33 - "Abbiamo sbagliato qualcosa su Ghoulam, abbiamo provato a tamponare la falla ed è una delle cose che analizzerò assieme ai miei ragazzi"
23.32 - Inizia la conferenza di Maran: "Ce la siamo giocata a viso aperto? Incontravamo una squadra con grandi motivazioni, abbiamo provato a fare ciò che sappiamo fare e abbiamo sbagliato alcune cose pagandole care. E' un peccato, nel nostro momento migliore abbiamo preso il terzo gol. Adesso dobbiamo guardare avanti"
Gentili lettori, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Rolando Maran post Napoli-Chievo 3-1.