LIVE - Milan, Montella: "Mertens o Insigne, per il Napoli cambia poco. Abbiamo giocato alla pari con gli azzurri"

27.08.2016
23:44
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

23.44 - Sul Napoli - "E' una squadra molto ordinata, molto chiara, c'è contiuità di gioco già dall'anno scorso. Hanno un vantaggio, avere il tecnico dell'anno scorso".

23.43 - "Ne avevamo di più mentalmente rispetto al Napoli. Volevo cambiare un centrocampista, ma Sarri mi ha anticipato con Zielinski". 

23.43 - Sulle espulsioni - "Dobbiamo gestire meglio le emotività". 

23.41 - Sulla rosa del Milan - "Abbiamo diversi italiani e molti giovani. Chi gioca è perchè è bravo, abbiamo una buona base anche se siamo all'inizio e stiamo portando avanti un'idea di calcio molto ambiziosa e rischiosa. Partiamo dalle cose positive, anche se quando perdi c'è un po' di amarezza in più. Abbiamo giocato quasi alla pari col Napoli"

23.39 - Su Mertens- "Abbiamo provato a chiudere i passaggi verso Mertens, ma il Napoli ha giocato bene. Quelle poche volte che ha preso palla il belga è sempre stato decisivo perchè è un giocatore di qualità. Cambia poco tra lui ed Insigne".

23.39 - Sulle cose da migliorare - "La fase difensiva, ci manca anche un po' di equlibrio, anche se non abbiamo concesso chissà al Napoli". 

23.38 - Sul Napoli - "C'è un lavoro dietro da un po' di tempo, hanno sfruttato bene la loro fascia sinistra e noi non siamo riusciti a stanarla. Son arrivati due goal da quella parte, non sempre è colpa di qualcuno. Abbiamo tolto la profondità a Callejon sulla destra"

23.37 - Ecco Montella che risponde alla prima domanda della stampa: "Dovevamo gestire meglio certi momenti a livello nervoso, il Napoli l'ha capito e noi no. Il nervosismo ci ha costretto a giocare in inferiorità numerica, ma la terna arbitrale non ha colpe". 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Vincenzo Montella, allenatore del Milan, al termine della gara contro il Napoli. Seguiteci nel post partita. 

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli