LIVE - Nicola in conferenza: "Ci hanno ridicolizzato? Perdere 2-1 ci può stare, mica è un 7-0. Ero convinto che potessimo pareggiare. Altro che strafottenza..."

23.10.2016
17:55
Marco Lombardi

Nicola: "La mentalità si acquisisce giocando varie partite in Serie A, non dopo 9 partite nella storia di una squadra in questo massimo campionato. Nel secondo tempo ero convinto che potessimo pareggiare la partita. 

Nicola: "I tifosi pensavano di poter vincere tutte le partite? Penso che da questo punto di vista bisogna essere molto sereni, per le nostre potenzialità stiamo facendo quello che ci si aspetta, potevamo avere più punti sicuramente. Perdere 7-0 cambia, ma perdere 2-1 contro il Napoli ci può stare. Nessuno ci ha ridicolizzato nè hanno fatto una passeggiata, abbiamo fatto una buona partita. Giocatori strafottenti? Quando giochi contro una qualsiasi squadra di Serie B si è strafottenti, quando giochiamo contro una grande squadra non lo facciamo, abbiamo sudditanza psicologica nei loro confronti". 

Parla Davide Nicola: "Abbiamo sbagliato l'approccio iniziale per voler strafare, abbiamo avuto sudditanza psicologica contro un grande avversario. Non ci hanno ridicolizzato, ci sta perdere contro il Napoli. Sono convinto che possiamo fare di più". 

Gentili lettori di CalcioNapoli24.it, buon pomeriggio. Dopo la gara giocata contro il Napoli, il tecnico dei rossoblu Davide Nicola si concederà alle domande dei colleghi presenti in sala stampa allo stadio Ezio Scida. A breve riporteremo tutte le sue dichiarazioni in maniera integrale. 
 

Notizie Calcio Napoli