Lazio, Pioli durissimo: "Andremo in ritiro, subito! Dovremo porci delle domande. Ho preparato bene la gara, conosco il Napoli, ma..."

20.09.2015
23:14
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

Termina la conferenza. 

Sulla sconfitta - "Ci eravamo preparati bene, conosciamo bene l'avversario ed abbiamo commesso troppi errori". 

Su Matri - "Ho fatto le migliori possibili per la squadra, ma il risultato non cice questo".

Sul Napoli di Sarri - "Se avessimo giocato contro una squadra che non era scesa in campo giovedì sarebbe stato ancora più faticoso. Ci eravamo attrezzati per poter essere competitivi stasera, ma non siamo riusciti ad essere squadra. L'impatto è stato anche positivo, abbiamo avuto la palla goal con Keita. Il Napoli ha tanta qualità in attacco, quest'anno può ripetersi sia in coppa che in campionato". 

Sul ritiro - "Sì, andremo in ritiro sin da stasera perchè dovremo porci delle domande. Le assenze non c'entrano, la squadra è competitiva ugualmente. La squadra si è impegnata, ma ha corso male in campo. Non può succedere con un avversario come il Napoli. Vogliamo diventare una squadra ambiziosa, ma ci mancano i punti in trasferta. Bisogna che ci guardiamo dentro, non credo servuranno tante parole. Ho un gruppo competitivo e responsabile che saprà rimboccarsi le maniche". 

Sul Napoli - "Sapevo potesse giocare con due moduli, hanno avuto più ritmo di noi e più compattezza, gli abbiamo concesso troppi spazi"

Pioli: "Oggi non siamo stati all'altezza, abbiamo commesso troppi errori e non abbiamo ancora lo spirito necessario per gocare certe partite ed è un peccatyo. Dovevamo interpretare meglio la gara, potevamo andare in vantaggio, ma siamo andati in difficioltà per tutta la gara". 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Stefano Pioli, allenatore della Lazio, che si terrà nella sala stampa dello stadio San Paolo, al termine della gara col Napoli. Seguiteci nel post partita. 

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli