RILEGGI LIVE - Atalanta, Reja: "Se Borriello avesse segnato il 2 a 2 nel finale De Laurentiis non mi avrebbe fatto uscire dal San Paolo"

02.05.2016
23:41
Redazione

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

23.50 - Termina la conferenza. 

23.48 - Su Grassi: "Ha avuto una crescita straordinaria, l'anno scorso non giocava mai e stava per essere ceduto in B. Quest'anno ho pensato di volerlo tenere, ha iniziato a carburare subito. A noi serviva, è un giocatore che sa a attaccare gli spazi ed è dotato anche nel piano tecnico. E' bravo anche sulle palle alte. Napoli è una piazza importante, Sarri l'ha gestito benissimo e lo sta facendo lavorare sull'impostazione tattica. E' un giocatore di prospettiva".

23.46 - Sulla Juventus e il Napoli - "La Juve è più forte nettamente, fare ciò che hanno fatto nel girone di ritorno non è da tutti. Il Napoli ha fatto la sua parte, ma penso che i napoletani apprezzino il gioco di Sarri, cosa che quelli della Juve non possono fare. Quando il Napoli sta bene è un piacere vederlo. Dovrebbe rispiarmarsi qualche volta, dovrebbe forse imparare a gestire le partite. Se vuoi stare ai vertici non puoi avere cali. A volte si tratta di stanchezza mentale e non solo fisica". 

23.44 - Su Sportiello e De Roon - "Sportiello è tra i migliori in quel ruolo, l'avete visto anche voi. De Roon? E' scarso, è bene che stia all'Atalanta (scherza ndr)", non so se riusciremo a trattenerlo, sempre che io rimanga. De Roon è da grande squadra". 

23.43 - Sulla gara - "Ho provato a restare sempre in gara, se ci avremmo creduto anche prima avremmo fatto anche un goal. Il Napoli ci ha messo pressione addosso nei primi 20 minuti iniziali. I miei si sono sacrificati oltremisura e Sportiello ci ha messo il resto. Se Borriello avesse segnato nel '93 avremmo agguantato un 2 a 2 immeritato e De Laurentiis non mi avrebbe fatto nemmeno uscire dallo stadio". 

23.41 - Ecco Reja che risponde alla prima domanda sulla partita: "Amo Napoli e questa città, ho dei riucordi straordinari, spero rimanga al secondo posto anche perchè l'ha meritato. La Roma con Spalletti ha cambiato marcia, ma il Napoli ha i mezzi per mantenere il distacco. Al 70% resta il Napoli secondo". 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 v dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, al termine della gara contro l'Atalanta al San Paolo. Seguiteci nel post partita. 

Notizie Calcio Napoli