VIDEO - Sarri in conferenza: "E' stata la nostra migliore prestazione, risultato ingiusto! A pugilato avrebbero gettato la spugna. Voglio lo United in coppa. Sulle parole di Garcia..."

13.12.2015
21:10
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

21.10 - Termina la conferenza. 

21.09 - Su Higuain - "Poteva fare qualcosa in più nel primo tempo, poteva rientrare un po' di più. 

21.09 - Sui sorteggi Europa League - "Vorrei il Manchester United, vuol dire che le batteremo tutte per poi incontrarlo". 

 21.07 - Su Callejon ed Hamsik - "In due hanno segnato sette goal, quelli in coppa non contano? Callejon è il giocatore più determinante dal punto di vista dell'equilibrio, possiamo farne a meno solo per venti minuti a partita. Prestazione straordinaria di Hamsik questa sera, ma era la serata sfortunata per lui. Non me la sento di fare un appunto ad Hamsik". 

21.06 - Sulle parole di Garcia - "C'erano due infrazioni sull'azione goal della Roma. Dalla tv la palla sembra che esca, il segnalinee alza la bandierina e Iturbe sta su Albiol e non gli permette di saltare. La partita è finita 71% a 29% per supremazia territoriale in nostro favore". 

21.05 - Sulla Roma - "Non mi ha mai cercato la Roma, non so chi l'abbia scritto. Mi avrebbe fatto piacere l'interesse della Roma, ma sono un uomo fortunato. Alleno la squadra per la quale ho sempre fatto il tifo da bambino". 

21.04 - Sulla corsa scudetto - "L'Inter sta raccogliendo i frutti del mercato che ha fatto. Solo il Psg e il City ha fatto questo mercato negli ultimi anni. La Juve è la favorita principale, ma dovrà vedersela con l'Inter. La squadra che mi piace di più è la Fiorentina". 

21.03 - Su Koulibaly - "Buona prova, dopo una serie di stupidaggini viste a Bologna. E' stato imponente, ma si sta affinando molto anche dal punto di vista tecnico. Uno con queste qualità può diventare un difensore fenomenale. La squadra a livello complessivo si è comportata bene a livello difensivo".

21.02 - Su De Rossi - "Si faceva sentire in maniera pesante, ha un cognome importante e cerca di tirare acqua al suo mulino". 

21.00 - Su Jorginho - "Non è colui che può risolvere le partite coi tiri da fuori. Anche Insigne nè è capace, ma siamo arrivati tre volte sotto la porta del portiere giallorosso. Ghoulam è stato bravo a mettere dei gross pericolosi, ma siamo mancati nella deviazione giusta. Dobbiamo ancora migliorare in questo. Il tiro da fuori può non venire, ma potevamo segnare anche in altro modo". 

20.59 - Su Allan - "Stasera ha fatto una partita molto attenta perchè a Bologna gli ho fatto un cazziatone enorme. Nel primo tempo riuscivamo ad attaccare la profindità, nel primo tempo Higuain si è fatto vedere poco e per lui era una guerra contro Manolas e Rudiger".

20.56 - Sarri: "La Roma ha avuto un atteggiamento diverso dal solito, hanno giocato con due mediani anzichè uno. Noi abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, una partita attenta. Dovevamo concedere poco sul piano difensivo, la Roma è forte nelle ripartenze, ma non gliele abbiamo mai concesse. Ho visto un Napoli molto solido, ma siamo mancati in area di rigore avversaria. La partita è finita in maniera ingiusta, abbiamo fatto sette palle gol e loro zero. Ci dà fiducia questo, essere solidi è un aspetto impotante. Forse è stata la nostra migliore prestazione. A pugilato avrebbero gettato la spugna".

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta della conferenza stampa di Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, al termine della partita contro la Roma. Dalla sala stampa dello stadio San Paolo riporteremo le dichiarazioni in tempo reale. Seguiteci. 

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli