VIDEO - Sarri in conferenza: "Higuain? Non so se recupererà per la Lazio. Hamsik di livello mondiale. Callejon? Spero che non vada agli Europei. Sul rinnovo di contratto e lo scudetto..."

31.01.2016
18:13
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

18.24 - Termina la conferenza stampa. A fine conferenza il tecnico del Napoli abbraccia calorosamente un giornalista di Empoli. 

18.23 - Sulla corsa scudetto - "Non possiamo avere obiettivi ambiziosi, ma neanche dei limiti". 

18.21 - Sul pubblico del San Paolo - "Il San Paolo regala sempre emozioni e i tifosi ci aiutano sia quando siamo in vantaggio che quando stiamo perdendo. Mi dispiace per la Curva A, non condivido le pene collettive. E' antidemocratico, sono stati costretti ad andare altrove, ma l'atmosfera era sempre bellissima". 

18.20 - Sul goal di Insigne - "Segnare da lì, da lì vicino, non è semplice. Addirittura Maradona fece goal, ma dall'interno dell'area di rigore". 

18.20 - Sul rinnovo - "Deciderà il presidente se rinnovarmelo, spero di essere di nuovo a Dimaro". 

18.19 - Sogni? "Ne ho uno, voglio fare una grande partita a Roma contro una squadra che non si è espressa". 

18.18 - Sul mercato -  "L'altra sera in tv vidi un bimbo che aveva un sogno, voleva fare l'esperto di mercato. E' una cosa incredibile, siamo al Top. Un bambino che non sogna di giocare a calcio o di fare il calciatore, sono stravolto!". 

18.17 - Su Callejon e la sua nazionale - "Spero che non venga chiamato in nazionale anche perchè la Spagna rischia di andare fino in fondo all'Europeo e finirebbe tardio". 

18.17 - Squalificati - "Meglio che Allan e Hysaj saltino una gara infrasettimanale". 

18.16 - Su Hamsik - "Che stia diventando un centrocampista completo lo so da tempo, anzi credo sia di livello mondiale". 

18.15 - Su Higuain - "Ha ancora dolore dopo il colpo preso, spero sia recuperabile per mercoledì, ma non ho ancora riscontri". 

18.15 - "L'Empoli ha qualità di palleggio, la partita dei toscani lascia una sensazione più negativa di ciò che è stato perchè dopo il 3 a 1 hanno mollato". 

18.03 - Ecco mister Sarri che risponde alla prima domanda: "Abbiamo fatto un grande inizio di partita, ci siamo trovati in svantaggio per un tiro deviato. L'Empoli non perdeva in trasferta da ottobre, ma noi siam stati bravi a rimediare il risultato, ma siamo stati bravi a non concedere quasi niente agli avversari. Buona la nostra partita, buono anche l'approccio e questo ci ha portato a vincere". 

Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, al termine della gara contro l'Empoli al San Paolo. Seguiteci nel post gara. 

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Fabio Cannavo e Alessandro Marrazzo
Notizie Calcio Napoli