RILEGGI LIVE - Sarri: "Felice per El Kaddouri, dispiaciuto per Gabbiadini. Allan? Qualche panchina gli serve. Torino-Juve? Mi incazzo domani. Le soste mi stanno sui co...oni"

20.03.2016
20:56
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

21.09 - Termina la conferenza. 

21.08 - Sulla convocazione di Jorginho e la mancata convocazione degli spagnoli - "Sono contento se certe cose danno gioia ai miei giocatori. Se fosse per me li terrei sempre con me. Non ho sottomano il panorama completo dei giocatori spagnoli e se il tecnico può rinunciare ad Albiol, Reina e Callejon vuol dire che ha un organico fortissimo". 

21.07 - Sulla sosta in campionato - "Mi piacerebbe non essere scurrile, ma a me le soste stanno sui coglioni".

21.06 - "Tutte le partite prossime ci preoccupano, si è visto stasera, basta un epsodio negativo e ti si complica il match. Noi abbiamo sempre vissuto questa stagione guardando partita per partita, senza far calcoli, pagelle e storie".

21.05 - Sulla lotta scudetto - "In me prevale la soddisfazione per i miei ragazzi. Ho un gruppo straordinario che ha fatto progressi e gioca con determinazione. Abbiamo vinto venti partite su trenta, abbiamo quattro punti in più dell'anno scorso, Higuain è a quota 29 goal e tanti giocatori si sono rivalutati in questa stagione. La stagione della Juve non può sminuire ciò che stiamo facendo noi". 

21.03 - Ancora su Torino-Juve - "Non l'ho vista, non ho visto nemmeno la gara contro il Bayern. Oggi non potevo spendere energie per un qualcosa che non può influire su di noi. Stasera non voglio incazzarmi, lo farò domani". 

21.02 - Sull'arbitraggio di Rizzoli a Torino - "Non ho visto la partita della Juventus. Il risultato della Juve non ci dà pressioni, ormai succede sempre, però non posso dirlo altrimenti qualcuno dice che mi lamento. In un finale di campionato una squadra che è tra le prime tre non dovrebber mai giocare alle 12.30". 

21.01 - Sugli esterni alti - "Hanno fatto bene tutti, Callejon ha attaccato tante volte la profondità e gli hanno fischiato un fuorigioco che non c'era. Mi viene sempre voglia di inserire Dries Mertens da un minuto all'altro e mi sembra giusto provarlo così com'era giusto schierare anche Gabbiadini per l'ultimo assalto". 

20.59 - Sul goal subito - "Non l'ho rivista, abbiamo perso una palla a centrocampo, ma non eravamo posizionati bene. Ci stiamo abituando ad andare sempre sotto e per fortuna che abbiamo una squadra che reagisce. Va bene così, lì per lì ho visto una squadra che si stava innervosendo". 

20.59 - "Il nostro obiettivo resta sempre la prossima partita, siamo attenti alle prestazioni e meno ai risultati. Ci fa piacere aver visto un San Paolo pieno, stadio che dà sensazioni uniche. Pensiamo alla gara di Udine e stop". 

20.56 - Ecco Sarri: "Allan? Gli ho fatto fare un po' di panchina per rimetterlo a posto e non a caso è tornato su grandi livelli. Son contento di tutti, soprattutto per quelli che sono entrati dalla panchina, tutti e tre ingressi di grande voglia. Mi ha fatto piacere che abbia segnato El Kaddouri e mi è dispiaciuto che non ha segnato Gabbiadini. Avere queste riserve per noi è tanta roba". 

20.55 - In attesa che arrivi mister Sarri. C'è anche Giuntoli in sala. 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24 vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, al termine della gara contro il Genoa al San Paolo. Seguiteci dalle 20.30 

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Fabio Cannavo e Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli