Sparta Praga, Lavicka: "La qualità del Napoli è tremenda, ma vogliamo essere al loro livello! Zeman? Non l'ho sentito...". Matejovsky: "L'azzurro più pericoloso? Dico che..."
Termina la conferenza stampa dello Sparta Praga.
Tocca all'allenatore Viteslav Lavicka: "Ogni partita che giochiamo in casa è una festa per noi e per tutti i nostri tifosi. Vogliamo trarre vantaggio dall'atmosfera positiva che creeranno i nostri fans.
- Dalla sconfitta dell'andata contro il Napoli siamo migliorati tantissimo, speriamo di poter mostrare i nostri progressi in campo.
- Infortunati? Siamo allo stesso punto della partita di campionato contro il České Budějovice, siamo gli stessi.
- Rispettiamo molto il Napoli, la loro qualità in avanti è tremenda ma speriamo di essere un avversario al loro livello.
- Se ho avuto modo di parlare con Zdenek Zeman? No, sfortunatamente non ho il suo numero e perciò non l'ho sentito.
- La trasferta di Napoli fu una grossa lezione per noi, spero che domani sera riusciremo a fare di meglio qui a Praga"
Inizia prima il centrocampista Marek Matejovskj: "Domani dovremo essere attenti soltanto sul nostro match, non certo sull'altra partita tra Young Boys e Slovan Bratislava.
- Conosciamo i punti di forza del Napoli, specialmente per quanto riguarda l'attacco. Ma nonostante tutto, noi domani sera vogliamo vincere.
- La nostra preparazione per la partita è stata la più completa possibile, speriamo possa dare i frutti sperati.
- Ovviamente sarebbe perfetto poter festeggiare la qualificazione davanti ai nostri tifosi, ma sappiamo quanto sarà difficile.
- Il giocatore del Napoli più pericoloso? Non voglio fare nomi, anche perchè tutte la squadra azzurra può rendersi pericolosa"
Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Viteslav Lavicka, allenatore dello Sparta Praga, e del centrocampista ceco Marek Matejovskj in vista della gara contro il Napoli valida per la quinta giornata di Europa League