RILEGGI LIVE - Stellone: "Anche la Lazio ne prese 5 dal Napoli. Sarri un maestro, pensavo che la Fiorentina fosse la migliore, ma gli azzurri..."

10.01.2016
17:50
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

18.00 - Termina la conferenza

17.59 - Sulle concorrenti allo scudetto - "Prima di questa partita mi chiesero delle concorrenti allo scudetto e dissi che la Fiorentina sarebbe stata avvantaggiata. Oggi, dopo aver visto il Napoli dal vivo, voto per gli azzurri". 

17.59 - Su Sarri - "E' il miglior allenatore del campionato". 

17.57 - "Non volevo chiudermi troppo oggi, magari sarebbe finita 4 a 0 anzichè 5 a 1, ma sarebbe cambiato poco. Tutte le squadre che hanno giocato contro il Napoli, tranne le prime tre partite, hanno perso"

17.55 - Sull'atteggiamento - "Abbiamo corso, ma oggi non è bastato. Il Napoli è la squadra che tira più in porta, non è un caso che è lì in alto. Forse vogliamo polemizzare sull'occasione del primo goal per un fallo su Zappino, ma in fondo c'è poco da dire". 

17.53 - "La cosa negativa di oggi è che Genoa e Palermo, le nostre concorrenti per la salvezza, hanno vinto. Non molleremo mai, questo è il mio messaggio. Il Napoli ha Hamsik, Higuain, Mertens, Callejon, Allan, Gabbiadini, ecco perchè non siamo riusciti a vincere. Sarri è un maestro, la società ha altri obiettivi rispetto a noi. Non ci dobbiamo vergognare di dire certe cose, contro certi calciatori puoi fare molto poco". 

17.51 - Stellone risponde alla prima domanda: "La partita è stata difficilissima, il Napoli è la squadra che gioca meglio di tutti. Ha il possesso palla e non per caso è prima in classifica. Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti. Quando l'avverrsario è nettamente più forte possiamo andare incontro a gare del genere. Anche la Lazio ne ha presi 5 dal Napoli, quindi non mi meraviglio del risultato di oggi". 

Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta della conferenza stampa di Roberto Stellone, allenatore del Frosinone, al termine della gara giocata col Napoli al Matusa. Seguiteci in tempo reale nel post gara. 

CLICCA SU PLAY PER GUARDARE LE IMMAGINI DEL GOL DI GABBIADINI CONTRO IL FROSINONE

Fonte : dal nostro inviato al Matusa, Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli