Sarri in conferenza: "Non mi perdonerei una cazzata in questa settimana, lo devo ai napoletani. Solo in Italia abbiamo le panchine a 8 metri dal campo! Higuain fenomeno, ma c'è un record da sottolineare"

08.05.2016
23:49
Redazione

TERMINA LA CONFERENZA STAMPA

23.55 - "Se uno che viene a Torino a fare una partita durante la settimana di ricordo del Grande Torino e non va a Superga, vuol dire che di sport non capisce niente. A Superga si va per onorare un mito che va al di là di ogni colore di maglia, se fossi un professore di scuola elementare e media lo renderei obbligatorio". 

23.53 - "L'ho detto anche prima alle televisioni, la prima volta che sono entrato in un campo di calcio era il 1972, dopo 44 anni ho la possibilità di andare in Champions League. Non mi perdonerei di fare una cazzata questa settimana, lo devo ai napoletani. Dietro l'angolo ho solo la partita di sabato. C'è chi allena in Champions dopo 20 panchine, io ho la possibilità di farlo dopo un migliaio e non voglio fare cazzate". 

23.52 - "Higuain a 33 gol? E' un fenomeno, sono stato uno dei pochi a dirlo in tempi non sospetti. Al di là di questo, abbiamo fatto il record di punti nella storia del Napoli, 79. Allan ha fatto una grandissima partita, con lui anche Hamsik a centrocampo. 

23.51 - "Devo rivederlo il gol subito. Purtroppo solo in Italia la panchina è lontana 8 metri dal campo e la telecamera invece è a 30 centimetri dall'area. Dovrò rivedere l'azione, ma nel gol subito sicuramente c'abbiamo messo qualcosa noi". 

23.50 - "Abbiamo fatto benissimo per 65 minuti, poi abbiamo preso un gol in un momento in cui la partita sembrava in controllo. Un po' ci ha pesato, per loro era più facile giocare perché erano liberi mentalmente. Abbiamo smesso lì di giocare il nostro calcio, abbiamo fatto leggermente meglio rispetto ad altre volte restando cattivi in fase difensiva". 

23.49 - Arriva Maurizio Sarri. 

Maurizio Sarri commenterà in conferenza stampa la vittoria degli azzurri contro il Torino. CalcioNapoli24.it vi proporrà in diretta le sue dichiarazioni. A breve il tecnico azzurro sarà in sala stampa. 

Notizie Calcio Napoli