RILEGGI LIVE - Ventura: "Se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire. Makismovic? E' da Napoli, ma sono felice che sia nostro.

06.01.2016
23:44
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

23.50 - Termina la conferenza.

23.49 - Sull'espulsione - "Sono stato espulso perchè ho dato una botta sulla panchina all'ennesimo lancio di un mio giocatore. L'arbitro non c'entrava nulla"

23.47 - Su Maksimovic - "Io sono l'allenatore del Torino. A maggio scorso dissi che era un giocatore da grande squadra, da Napoli. Sono felice che sia rimasto con noi. Non è stato convocato perchè ha giocato 90 minuti con la Primavera. E' stato fermo ed aveva bisogno di riprendere a gicocare. Rientreà presto, forse domenica. Di mercato non parlo". 

23.46 - Sul Napoli - "Ci sono tre squadre che lottano per lo scudetto. La Roma ha problemi importanti e la tengo fuori, ma Inter, Juve e Napoli sono in corsa. Finalmente c'è un campionato senza certezze". 

23.46 - Su Zappacosta - "Forse l'avrei dovuto far entrare dieci minuti prima, poteva essere sfruttato meglio"

23.44 - Ecco Ventura: "Il Napoli ha ambiziobni di scudetto, noi dobbiamo solo crescere coi giovani che abbiamo. Venivamo da un periodo delicato e la gara con l'Udinese aveva lasciato il segno. Se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato niente da dire, abbiamo ripreso a giocare a calcio". 

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Giampiero Ventura, tecnico del Torino, al termine della gara col Napoli al San Paolo. Seguiteci nel post partita. 

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Claudio Russo e Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli