RILEGGI LIVE - Rui Vitoria: "Napoli fortissimo, voi non lo conoscete! Il risultato di Kiev ha condizionato, l'importante è aver passato il turno"

06.12.2016
23:45
Redazione

23.55 - Termina la conferenza stampa di Rui Vitoria 

Su Dinamo Kiev-Besiktas: "Sapevamo del risultato a fine primo tempo e forse questo risultato ha fatto calare il rigore e l'intensità delle due squadre. Il Napoli ne ha approfittato di due nostre disattenzioni, l'importante è aver passato il turno. Sapere il risultato dell'altro campo ha condizionato, soprattutto noi...". 

Su Guedes: "Con una difesa alta, la sua presenza era importante. Un minuto prima del goal del Napoli abbiamo avuto una chance con grande parata di Reina".

Sul prossimo avversario in campo internazionale: "Non voglio pensare alla prossima partita di Champions League".

Il tecnico si dice comunque contento: "La soddisfazione per lavorare con questi giocatori e in questo club è enorme, la cosa più importante è il passaggio del turno e sono orgoglioso per questo. C'è soddisfazione per aver raggiunto l'obiettivo, sono soddisfatto".

Se c'è preoccupazione. Il tecnico s'infastidisce: "Non sono per niente preoccupato, no. Abbiamo affrontato una squadra fortissima, con tanta qualità. Voi non la conoscete come me che l'ho studiata! Volevamo vincere, ma la cosa più importante è che una squadra portoghese è già qualificata e ce n'è già un'altra in arrivo. Questo voglio sottolineare per il nostro calcio".

23.45 - Inizia la conferenza stampa di Rui Vitoria, allenatore del Benfica: "Dobbiamo dire che abbiamo giocato contro una grandissima squadra, che gioca insieme da tanto tempo. La partita è stata equilibrata, qualsiasi squadra poteva segnare e poi ne ha approfittato il Napoli. Nel secondo tempo c'è stato meno rigore per le due formazioni, anche a causa del risultato che maturava nell'altro stadio. Arriva la seconda sconfitta, ma la reazione c'è stata e questo è stato un segnale positivo. L'importante è aver passato il turno e stiamo tra le prima squadre d'Europa.. Il Napoli è fortissimo, voi non lo conoscete!".

Lettori di CalcioNapoli24.it, buona sera. La redazione vi dà il benvenuto alla diretta testuale e video della conferenza stampa di Rui Vitoria, allenatore del Benfica, dopo la sconfitta col Napoli per 1-2. 

Fonte : dal nostro inviato allo stadio Da Luz, Pasquale Cacciola
Notizie Calcio Napoli