Liverani a CN24: "Lecce su alcuni azzurri? Chiedete al direttore: Luperto pronto per la Serie A. Su Tutino e Palmiero..." [VIDEO]

03.06.2019
18:00
Redazione

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24, durante la manifestazione Football Leader.

"Lecce su alcuni azzurri? Conosco sia Tutino che Palmiero per esperienza personale: li ho incontrati sia in serie C che in B. Hanno fatto la scalata dalla C alla B. Credo che sono due profiili importanti che hanno dimostrato di poter giocare in Serie B però sono del Napoli. Su questo può darvi notizie migliori il direttore sportivo. Credo che Tutino ha dimostrato anche di poter fare il salto mentre Palmiero è un giocatore interessante ma dal ruolo diverso. .

Luperto è un giocatore più pronto per la Serie A: ha fatto un anno con l'Empoli, e uno col Napoli a grandi livelli.

La Serie A è sempre competitiva, noi approcciamo a questa categoria che abbiamo bisogno di qualche certezza in più. Da prendere circa 8-10 giocatori con una rosa che va ampliata con esperienza e qualità: in questo devono entrare giocatori che hanno voglia di lottare dalla prima all'ultima giornata e con l'entusiasmo e la volontà di stupire. Salavre il Lecce equivale ad una qualificazione Champions.

Fonte : dai nostri inviati Simone Guadagno e Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli