Jerzy Dudek
Jerzy Dudek

Liverpool, l'ex Dudek: "Zielinski ha fatto bene a scegliere Napoli e non la Premier. Ancelotti? Il mio balletto in finale con il Milan..."

02.10.2018
15:00
Redazione

Jerzy Dudek, ex portiere del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Ancelotti è ancora arrabbiato per il 'balletto'

Jerzy Dudek, ex portiere del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Ancelotti è ancora arrabbiato per il 'balletto' sulla linea col quale riuscii a parare i rigori contro il suo Milan? Non è arrabbiato con me, l'ho incontrato ed abbiamo parlato tante volte dopo quella finale. Fu incredibile per tutti vedere il Milan perdere così, al punto che Ancelotti dichiarò che quello fu il miglior primo tempo di sempre di una sua squadra, eppure l'ha persa comunque. Fu una rimonta storica, ricordo che Carragher mi disse di inventarmi qualcosa per distrarre i giocatori, improvvisai e vidi che andava bene, così continuai a ballare.  Con Ancelotti il Napoli può fare un passo avanti e battere la Juventus nella corsa scudetto? Quando ha sostituito José Mourinho al Real Madrid l'ha portato ai successi. Ancelotti ha esperienza e può spezzare l'egemonia della Juventus".

"Reina? Mi ha tolto il posto a Liverpool, ma siamo rimasti buoni amici e l'ho seguito a Napoli. Per David Ospina non è facile sostituirlo, è dura. Piotr Zielinski? Ha fatto molto bene ad Empoli, sta crescendo molto bene. Poteva venire a Liverpool? Si sono lette tante speculazioni, molti rumor, ma penso abbia fatto bene a non accettare proposte dalla Premier"

Notizie Calcio Napoli