Liverpool, la corrispondente consolare: "I tifosi inglesi hanno paura di andare a Napoli, pensano che possa succedere ciò che accadde nell'ultima sfida. Saranno meno di 2800"

01.10.2018
15:00
Redazione

La Dott.ssa Nunzia Di Cristo, corrispondente consolare di Liverpool, è intervenuta a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

La Dott.ssa Nunzia Di Cristo, corrispondente consolare di Liverpool, è intervenuta a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Ci son stati dei problemi sia nell'ultimo Liverpool-Napoli che in Napoli-Liverpool. La tifoseria inglese è preoccupata per come verrà accolta e di cosa potrà accadere. Da quello che so ci sarà un solo volo charter. Gli altri arriveranno a Napoli con viaggi organizzatri personalmente. Alcuni ne approfitteranno per visitare Sorrento ed altre aree intorno a Napoli. Non credo che si parli di grossissimi numeri di tifosi, probabilmente verranno in un numero di gran lunga ridotto rispetto ai previsti 2800. La paura di andare a Napoli c'è e c'è anche il timore di subire ciò che accadde nell'ultima partita tra Liverpool e Napoli". 

Notizie Calcio Napoli