Liverpool, van Dijk: "Crediamo in noi, non vedo l'ora di giocare. E' colpa nostra se siamo in questa situazione, dobbiamo imporci"

10.12.2018
15:08
Redazione

Virgil van Dijk, difensore del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia della partita contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato

Virgil van Dijk, difensore del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa della vigilia della partita contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Rinnovo Gomez? E' un grande giocatore e lo ha dimostrato con noi e con la Nazionale. Non vedo l'ora di scendere in campo domani, sono queste le partite per cui sono venuto a giocare.  Stiamo giocando bene in Premier e vogliamo fare così anche in Champions. Dobbiamo essere fiduciosi, siamo pronti e crediamo in noi stessi. Io sono molto fiducioso nei confronti dei miei compagni di squadra. Se siamo terzi a una giornata dalla fine è colpa nostra, ma possiamo venire fuori da questo momento difficile. Sappiamo cosa dobbiamo fare. Con la Stella Rossa abbiamo giocato male. Domani però è come una finale. Dobbiamo confidare in noi, non possiamo fare altro. Il Napoli è una squadra che in Serie A ed in Champions sta facendo bene, ma poi sul campo queste cose passano in secondo piano. E' una partita difficile, dobbiamo giocare duro. Hanno qualità ma le abbiamo anche noi, dobbiamo dimostrarlo sul campo. Sto bene fisicamente, è colpa nostra se siamo in questa situazione".

Notizie Calcio Napoli