Lo juventino Chirico provoca: "Il Napoli ha già vinto con Ancelotti e il nipote portafortuna di ADL in tribuna a Torino"

29.09.2018
17:15
Redazione

Marcello Chirico, giornalista tifoso della Juventus, scrive sul bianconero riguardo il match contro il Napoli: "Fino a venerdì sera ero infatti

Marcello Chirico, giornalista tifoso della Juventus, scrive sul bianconero riguardo il match contro il Napoli: "Fino a venerdì sera ero infatti convinto, da come ne sento sperticare le lodi dalla stragrande maggioranza dei media, che il valore aggiunto di questo Napoli fosse Ancelotti, capace in pochi mesi di instillare nei giocatori un nuovo modo di giocare, una nuova mentalità vincente, un nuovo tutto. È riuscito persino a fargli digerire il turnover, cosa che fu impossibile al tutaro. ur con Re Carlo in panchina, l'allenatore col palmares più lungo della stele di Rosetta, non si capisce però perché a Napoli c'è chi si aggrappa ancora alla superstizione. Presidente De Laurentiis in primis: da anni non lo si vedeva ormai al JStadium, ma stavolta ci sarà. Ma non da solo: ad accompagnarlo sarà il nipotino John John, a quanto pare dotato di poteri paranormali. Presente col nonno già domenica scorsa allo stadio Grande Torino, aveva pronosticato una vittoria partenopea per 1-3 sui granata, e così è stato. Per stasera il bimbo prodigio avrebbe già vaticinato il successo del Napoli, e quindi sarà pure lui in tribuna vip all'Allianz a fianco a nonno Aurelio. Il quale, dopo aver trascorso l'intero pre campionato a parlar male della Juventus, questa settimana ha preferito tacere e affidarsi alle predizioni di John John, forse non completamente convinto che basti Ancelotti per battere Madama"

Notizie Calcio Napoli