Lo juventino Idris: "Vergognoso ciò che è accaduto ieri a Koulibaly. Scudetto? Può essere l'anno perfetto per il Napoli"

22.01.2018
21:20
Redazione

Idris Sanneh ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Al di là che il fatto che il Napoli giochi bene, vedo una squadra che ci

Idris Sanneh ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Al di là che il fatto che il Napoli giochi bene, vedo una squadra che ci crede molto di più. Conservare punti di vantaggio sulla Juve aiuta molto sul piano morale, credo sia l'anno perfetto per gli azzurri. Ho visto una squadra forte, maturo ed anche aiutato dalla fortuna. Ci sono tutti i presupposti per vederlo vincere. C'è una situazione psicologica e mentale ottima ed una compattezza di squadra. Solo gli invidiosi ed i proibizionisti non possono non vedere questo Napoli. I cori razzisti verso Koulibaly a Bergamo? Sono anni che succede, fino a quando non avremo un governo calcistico forte che voglia debellare questo fenomeno ci sarà sempre. E' qualcosa di vergognoso"

Notizie Calcio Napoli