Lo Monaco: "C'è un giocatore 2000 del Brondby che è fortissimo, è un peccato che nessuno ci pensi! Avrei proposto un argentino al Napoli..."

17.05.2021
23:00
Redazione

Lo Monaco parla di un giocatore classe 2000 del Brondby

Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex dirigente del Catania Pietro Lo Monaco, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Tempo fa fui tentato di chiamare il Napoli per fare un centro sportivo a Torre Annunziata, sarebbe stato bello e le distanze sono irrisorie. Volevo un centro sportivo aperto anche alla gente con piscine etc, un po' come Torre del Grifo a Catania. Kaio Jorge? Buon giocatore, ma ancora da farsi. In Brasile bisogna vedere l'evoluzione, alcuni sembrano dei crack e poi hanno momenti di abbassamento. Io ci andrei cauto nello spendere 20 mln per Kaio Jorge. C'è un giocatore 2000 del Brondby che è fortissimo, Lindstrom, ma è un peccato che nessuno ci pensi. Il Boca Juniors quest'anno fa fatica a far giocare i giovani, ma nessuno mi ha rubato l'attenzione. De La Vega del Lanus è un giocatore sicuro invece, è abituato a giocare per le squadre vincenti ed ha l'animo del sudamericano. L'avrei proposto volentieri al Napoli. E' un giocatore tecnico, veloce, capace in costruzione ed è un giocatore notevole”

Notizie Calcio Napoli