Lo Monaco: "Maksimovic è un attentato alle casse del Napoli, è stato pompato come se fosse Nembo Kid! Rog non è un crack"

26.08.2016
13:00
Redazione

A Radio CRC è intervenuto il direttore sportivo del Catania Pietro Lo Monaco, rilasciando alcune dichiarazioni: "Uno scambio con il Napoli? Abbiamo dato Pasquale Migliaccio, un giovane classe 1999 che non possiamo tenere qui a Catania e che il Napoli ha valutato di poter prendere.

Gabbiadini all'Everton? Era più sensato che fosse lasciato partire prima di Higuain, non capisco la politica del Napoli: Gonzalo via per fargli spazio, e poi va via anche lui. C'era confusione a monte, a partire dal considerare Gabbiadini una punta centrale quando in realtà ci giocava per arrangiarsi in occasione dell'assenza di Higuain. Lui è nato seconda punta, poi ha fatto l'esterno destro. Non ci voleva un'aquila, se il Napoli avesse avuto un'offerta da 20-25 milioni andava presa in considerazione prima.

Higuain e Kalinic? Gonzalo era un'arma letale, sostituirlo non è semplice.

Rog non è un crack, assolutamente: se è stato dipinto così...bontà loro, è un centrocampista che accoppia buona qualità a buona quantità.

Maksimovic? E' un attentato alle casse del Napoli, sarebbe un'operazione da manicomio. Un suicidio. Non esiste valutazione del genere: il sistema ha pompato il calciatore facendolo sembrare Nembo Kid. Non è nè Boateng, nè Thiago Silva: è un ottimo difensore ma non di quelle proporzioni".

Notizie Calcio Napoli