Lo Monaco: "Totti? Spalletti ha mancato di rispetto. Il Napoli poteva vincere lo scudetto, non mi è piaciuto l'atteggiamento arrendevole"

21.04.2016
16:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Crc' è intervenuto Pietro Lo Monaco: "La vicenda Totti-Spalletti non è stata gestita nel migliore dei modi. Totti ha rappresentato la storia di Roma e aver affrontato la tematica in una maniera così fredda e superficiale ha dimostrato poco rispetto nei suoi confronti. Avrebbe meritato un trattamento diverso. Ironia della sorte: il campo dice che questo è un giocatore ancora determinante per la Roma. Metterlo fuori dal progetto mi è sembrata una cosa poco elegante. Il buon senso dice che per Totti, forse, è il momento di valutare soluzioni diverse. Se vuole continuare a giocare, alla Roma può farlo solo a servizio ridotto".

Napoli - "Ha mollato la presa, la partita di Udine ha chiuso il discorso scudetto. Un peccato gravissimo perchè il Napoli quest'anno aveva tutte le carte in regola per andare fino in fondo. Non mi sta bene, le condizioni c'erano tutte per arrivare primi. Il Napoli ha dimostrato di poter vincere lo scudetto, per questo non mi va che si sia arreso. Il lavoro di Sarri ha esaltato il livello di tutti i giocatori, ma le performances di Higuain hanno sempre fatto la differenza".

 

Notizie Calcio Napoli