Lo stilista Pignatelli: "Giusto che gli allenatori scelgano abiti comodi, la tuta di Sarri è lo specchio di un Napoli dinamico"

17.12.2017
03:00
Redazione

"Così umile da presentarsi in tuta come i raccattapalle", commenta il Corriere di Torino nell'edizione odierna il look di Maurizio

"Così umile da presentarsi in tuta come i raccattapalle", commenta il Corriere di Torino nell'edizione odierna il look di Maurizio Sarri. "Altro che look Old England, altro che mise da dandy. Gli unici accessori sono le sigarette, cinque pacchetti al giorno, e i caffè, presi anche a bordocampo. L’eccezione, che conferma la regola sarriana, mercoledì sera quando ha stupito tutti presentandosi alla festa di Natale del Napoli in giacca e cravatta".

Il quotidiano ha fatto commentare l'episodio e il look sarriano all’esperto Carlo Pignatelli, celebre stilista e imprenditore italiano: «Non c’è una regola che i mister devono rispettare quando sono in panchina, è giusto che si mettano a loro agio per affrontare al meglio la partita. Sfiderei chiunque a indossare dei “panni” che non contribuiscono alla migliore condizione. Chissà che la formalità di Mihajlovic rispecchi una squadra elegante e pacata come il Toro, mentre la sportività di Sarri è lo specchio di un Napoli più dinamico».

Notizie Calcio Napoli