Lobotka: “De Bruyne è un campione, la qualità della squadra crescerà. Vogliamo continuare a vincere ma avremo tante partite da giocare”

20.07.2025
14:55
Redazione

Ultime calcio Napoli Lobotka parla della nuova stagione che sta cominciando e dell'arrivo dei nuovi acquisti

Ritiro Napoli Dimaro 2025 - Stanislav Lobotka, centrocampista della SSC Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio CRC direttamente dal ritiro estivo di Dimaro Folgarida. Di seguito le sue dichiarazioni:

Lobotka sul ritiro e la stagione con il Napoli

"Quarto giorno di ritiro, si sta lavorando tanto ma lo scorso anno non c'ero qui. Il duro lavoro, lo scorso anno, ha pagato e lavoriamo per costruire una grande stagione.

De Bruyne ha una grandissima qualità, è un giocatore straordinario che aumenterà senza dubbio la qualità della nostra squadra. Beukema si sta allenando tanto. Lang è un giocatore molto veloce, che ci darà una grande mano. Lorenzo Lucca potrà dare un grande contributo alla squadra. De Bruyne si muove bene tra le linee, sa fare tanti assist e che segna tanto. Per noi è un onore giocare con lui, ci aiuterà a raggiungere grandi risultati.

Siamo tutti felici, questo è quello per cui abbiamo lavorato nella scorsa stagione. Ogni giocatore ambisce al meglio per la squadra. Siamo felici per i tifosi, per il nuovo modello sarà emozionante. Ci sono partite in più e si affrontano più squadre, vedremo come andrà. Sono stati emozionanti tutti e due gli scudetti ma questo lo abbiamo vinto in casa. Due traguardi importanti per la carriera e per la squadra. Ciao tifosi, sono felice di rimanere qui e speriamo di festeggiare ancora lo scudetto alla fine della prossima stagione!"

Stanislav Lobotka
Notizie Calcio Napoli