Lobotka, l'agente: "Non è arrivato a Napoli per tre motivi: c'entra anche la scelta di Hamsik"

07.09.2018
14:20
Redazione

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Branislav Jasurek, procuratore tra gli altri di Lobotka: “Lobotka

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Branislav Jasurek, procuratore tra gli altri di Lobotka:

“Lobotka accostato a tante big in estate? Al 90% si è trattato di rumors della stampa. Il ragazzo è felice di essere a Vigo e giocherà un’altra stagione al Celta. Per prendere Lobotka basta pagare, se arrivano i soldi è felice il Celta che li incassa e il giocatore. Lobotka ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro. Perché non è arrivato a Napoli? Non è una questione di cambio di allenatore, con Ancelotti non ci sarebbero stati problemi. Lobotka non ha vestito l’azzurro per tre motivi: il cambio di modulo, il prezzo del Celta Vigo ritenuto alto dal Napoli e la scelta di Hamsik di restare. Non ho parlato col Napoli, non so se sia animato da rimpianti. Vedo una squadra forte che ha disputato solo 3 partite per cui il cammino è lungo. Il Napoli è una squadra fantastica e tra le favorite per vincere il campionato per cui no credo rimpianga il mancato arrivo di Lobotka”.

Notizie Calcio Napoli