Lozano
Lozano

Lozano: "Momento difficile dopo la sconfitta, ma siamo uniti. Il feeling con Insigne cresce anche fuori dal campo! Ora sfrutto ogni minuto di Gattuso. Puntiamo all'Europa League"

22.01.2021
14:10
Redazione

Lozano parla della Supercoppa Italiana persa, del feeling con Insigne e Gattuso e sul gruppo unito del Napoli calcio che lotta per tutti gli obiettivi

Hirving Lozano è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: 

Lozano Napoli

SSC Napoli, intervista Lozano a Kiss Kiss Napoli

"Momento difficile per noi nello spogliatoio dopo questa sconfitta, ma l'importante è sostenersi nei momenti difficoltà. Siamo molto uniti e ci aiutiamo a vicenda. Andiamo avanti in tutte le competizioni e seguiamo il nostro allenatore.

All'inizio con Gattuso abbiamo analizzato ciò che lui voleva in campo, con il tempo sono arrivate opportunità per me e ora cerco di dare il massimo e sfruttare ogni minuto che il mister mi concede.

Il nostro obiettivo è cercare di vincere sempre a prescindere da dove giochiamo, il campionato è ancora lungo e può succedere di tutto da qui alla fine della stagione. Credo che come dice il mister dobbiamo pensare partita dopo partita, è un anno complicato. e può succedere di tutto. Dobbiamo provare a vincere ogni partita.

L'Europa League è un obiettivo molto importante per noi, proveremo a fare più strada possibile in questa competizione. Affrontiamo il Granada che è una squadra forte e che gioca in attacco.

La famiglia è sempre importante, così come è stato importanto avere la famiglia vicino anche l'anno scorso. La presenza nei momenti difficili e positivi è fondamentale. Loro mi sono sempre stati vicini da inizio carriera

Con Insigne c'è molto feeling, stiamo facendo molto bene insieme e cresce in campo e fuori il nostro rapporto, cresce sempre di più".

Lozano
Notizie Calcio Napoli