Lucariello a CN24: "Sarri? Il Napoli non deve fungere da coperchio, deve riflettere ma senza esagerare"

23.05.2018
01:30
Redazione

Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Calcionapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "De

Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Calcionapoli24 Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"De Luca sul San Paolo è intervenuto su richiesta di ADL che considerando l'urgenza di dare inzio alla ristrutturazione. ADL ha messo a disposizione 20 milioni di euro per il San Paolo. I tempi sono quelli che sono, dovranno stabilire chi dovrà creare questo progetto tecnico al quale mettere mano in tutta fretta, altrimenti ci potrebbero essere problemi per la Champions del prossimo anno. Sarri sembra essere arrivato al tramonto, ci sono stato diversi rinvii per l'incotr tra i due. Adesso c'è questa appendice che fa diluire i tempi. Mi sembra incredibile che al termine della stagione l'allenatore chieda ancora tempo per riflettere. Sarri ha il diritto di riflettere ma non deve esagerare. Non mi va che il Napoli debba fungere da coperchio. Una delle verità in questa tarantella è che ci sono dei giocatori con la clausola: una trappola per la società".

Notizie Calcio Napoli