Luisito Suarez: "Al Napoli sono mancati rendimento e risultati, non gli resta che sperare nel calo delle romane"

21.04.2015
04:30
Redazione

Il grande ex nerazzurro Luisito Suarez è intervenuto nella trasmissione "Pezzi da 90" condotta da Massimo Boccucci sull'emittente umbra Radio Onda Libera.
"La Juve in Champions ha buonissime possibilità di arrivare sino in fondo: passerà contro il Monaco perché ha dimostrato di essere più forte; ha maggiore personalità rispetto al passato e a Dortmund ha mandato il segnale più importante. Per il secondo posto vedo meglio la Lazio che sta bene fisicamente e mentalmente, mentre la Roma è troppo altalenante. Al Napoli manca la continuità e deve sperare che mollino le due romane. Il derby di Milano è stato triste, speravo in qualcosa di meglio. Tevez il giocatore più forte del campionato e Pirlo lo sarebbe stato senza i problemi fisici. Dybala mi piace: Zamparini dice che vale 40 milioni? Se fossero soldi miei non lo so, siccome non sono miei dico di sì!".

Come finirà il duello tra Lazio e Roma?

"La Lazio si è fermata dopo una striscia molto importante. Sta meglio della Roma che ha perso sicurezza nel suo gioco. Prima faceva tanto possesso palla e cercava la profondità, poi ci sono stati passi indietro tra gli infortuni e il resto".

Il Napoli può ancora sperare di entrare in Champions?
"Deve sperare che le due romane rallentino e non è una cosa bella. Gli sta mancando la continuità di rendimento e di risultati".

Il derby di Milano ha certificato l'annata difficile di Inter e Milan?
"Derby triste, speravo di più dalle due squadre. Gli errori commessi sono nelle tante scommesse nell'organico che non sono venute fuori bene. Non avevano un impianto collaudato e le scelte non hanno premiato".

Fonte : tmw
Notizie Calcio Napoli