Lukovic: "Niente Ivan la Bestia stasera, i napoletani stiano tranquilli. Stella Rossa? Squadra con identità"

18.09.2018
12:10
Redazione

Aleksandar Lukovic, ex giocatore della Stella Rossa con diverse apparizioni in Serie A, ha parlato del match di questa sera ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole:  "La

Aleksandar Lukovic, ex giocatore della Stella Rossa con diverse apparizioni in Serie A, ha parlato del match di questa sera ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole: 

"La Stella Rossa è una squadra con identità. Lo scorso anno è arrivato il nuovo allenatore, Vladan MilojeviÄ, e con lui sono cambiati tanti giocatori dando così il via a un nuovo ciclo. E' una squadra disciplinata, aggressiva e che attacca bene gli spazi. Questi due anni sono stati ottimi per la rosa e per creare un gioco armonioso. Giocatori? Non ci sono dei fuoriclasse, ma la squadra ha buone individualità. Peccato per il trasferimento di Nemanja Radonjic a fine agosto, ma dopo la società s'è comunque rinforzata con tre acquisti: l'ex Fiorentina Marko Marin, Goran Causic e soprattutto l'attaccante Richmond Boakye, che prima di andare via realizzò tantissimi gol. Altri Ivan "La Bestia" sugli spalti? Il club ha avuto tanti problemi negli ultimi anni, ma dico no. A Belgrado si respira un clima di grande festa e adesso, io che vivo a Belgrado e sento l'umore dei tifosi, dico che l'unico obiettivo dei tifosi della Stella Rossa è supportare la squadra. Belgrado è bellissima e tutti vogliono che questo ritorno in Champions League vada per il verso giusto. Sono sicuro andrà così".

Notizie Calcio Napoli