Miccoli a CN24: "Luperto? Speriamo possa giocare giovedì, lo preferisco difensore centrale. Contenti per lui, Ancelotti il migliore al mondo"
Ultime notizie Napoli - Miccoli a CN24 Live: "Luperto è in gran forma, ed è allenato dal migliore al mondo, speriamo possa giocare giovedì, siamo contenti"
Ultime notizie Napoli - Fabrizio Miccoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su “CalcioNapoli24 TV”. Ecco quanto ha affermato:
“Milik mi piace tanto: è un calciatore completo, fa reparto da solo ed è un grande giocatore. Ultimamente non ha segnato, ieri è arrivato un pochettino in ritardo ma ha avuto le sue occasioni. Ieri al Napoli è mancato solo il gol, ha fatto una grande partita. Se fosse entrato il gol di Insigne sarebbe cambiato tutto. Sebastiano? Noi ci auguriamo possa giocare, spero giovedì possa giocare. Siamo contenti, è in una grandissima squadra ed ha a che fare con il miglior allenatore al mondo. Sicuramente è molto importante. Lo vedrei meglio da centrale, ma ha dimostrato di sapere ricoprire anche il ruolo di terzino. Crisi di astinenza dal gol degli attaccanti? Serve un gruppo sano e l’aiuto della famiglia. Mertens sta attraversando un momento buio, ma ha tutto per venirne fuori”.