Luperto, l'agente: "Che soddisfazione vederlo titolare! Seba sta facendo qualcosa di speciale, deve essere da esempio per i giovani che vogliono tutto e subito"

10.12.2018
14:10
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l'agente di Sebastiano Luperto Diego Nappi, rilasciando alcune dichiarazioni:    "Il

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l'agente di Sebastiano Luperto Diego Nappi, rilasciando alcune dichiarazioni: 
 
"Il ritorno di Luperto in campo? Sono contento di ciò che gli sta accadendo, deve essere da esempio per quei giovani che vogliono correre ed arrivare subito. Parliamo di calcio come se fosse un'attività fuori dal mondo, ma in realtà ci vuole la giusta esperienza e la giusta gavetta. Quando ti danno una opportunità, sta a te dimostrare le tue doti. Sebastiano ha fatto il percorso che doveva fare, sabato è stata una bella soddisfazione vederlo da titolare: sapevamo le sue doti, se ne stanno accorgendo anche gli altri. I compagni di squadra sono felici del suo rendimento? Per stare in uno spogliatoio del genere con giocatori di grande carattere, vuol dire che anche tu hai qualcosa da dare per essere catalogato come uno di loro. Per noi Sebastiano sta facendo qualcosa di speciale, è stato messo subito col Milan e sabato in campo c'era una formazione molto giovane: con Ancelotti è cambiata la mentalità, ognuno si sente importante. Quando mi domandano il motivo per cui è rimasto a Napoli, rispondo dicendo che è stato Ancelotti a tenerlo. A Bergamo ero allo stadio, ho visto una squadra forte che ha gestito bene tutte le fasi della partita"
Notizie Calcio Napoli