Maddaloni: "Italiano al Napoli? Spero in un altro nome, ecco chi"

07.06.2023
03:30
Redazione

Massimiliano Maddaloni sul futuro del Napoli

Notizie Calcio Napoli – L’ex calciatore del Napoli e allenatore, Massimiliano Maddaloni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”.

Queste le sue parole:

“Giuntoli mi ha chiamato al Maradona per la festa scudetto ma purtroppo non sono riuscito ad esserci, mi ha angosciato non poter essere li. Sostituire Kim sarà difficile, Per quello che si legge è normale che il Manchester abbia capito che per quella cifra sia il migliore sulla piazza, ora siamo noi che dobbiamo trovare un centrale come si deve. Ci rendiamo conto che sostituire un giocatore come lui non è facile. Cannavaro allenatore del Napoli? Lo spero per Fabio, il Napoli ha dimostrato di essere una squadra, chiunque arriverà sula panchina azzurra avrà già un gruppo pronto.

Ho la sensazione che ADL si sia un po’ eccitato dopo la vittoria del tricolore, lo vedo parlare come non l’ha mai fatto prima, gli sta piacendo molto l’attenzione. Per la panchina serve un allenatore che per caratteristiche ricorda Spalletti e per il dopo Kim serve un difensore veloce. Danso potrebbe essere il nome giusto ma serve anche l’esperienza, Smalling potrebbe essere un’idea ma non credo che la Roma se ne liberi facilmente. Ho consigliato Kim a Giuntoli perché l’avrebbe portato al Napoli, ossia la mia squadra del cuore, d’ora in poi le mie imbeccate le darò prima al club azzurro e non più a lui”.

Notizie Calcio Napoli