Maggio a CN24: "Klopp è un grande allenatore e il Liverpool è una squadra eccezionale. Impossibile parlare male di Hamsik, ho un consiglio per Mario Rui e Hysaj"

03.10.2018
13:40
Redazione

Christian Maggio, ex difensore del Napoli attualmente al Benevento, è intervenuto ai microfoni di CN24 TV. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Klopp

Christian Maggio, ex difensore del Napoli attualmente al Benevento, è intervenuto ai microfoni di CN24 TV. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Klopp è un allenatore molto bravo che riesce a far dare il massimo. E' migliorato tantissimo e adesso ha a disposizione anche una grandissima squadra. E'ancora presto per capire chi sia l'anti Napoli ma è evidente che la Juve si è rafforzata tantissimo. Può essere che a lungo andare la Juve possa perdere qualche punto per la strada e mi auguro che il Napoli possa approfittarne se dovesse succedere. Ho visto crescere Hamsik e faceva la differenza in ogni ruolo. Impossibile parlare male di lui. E' normale che adesso stia trovando quqlache difficoltà nella nuova posizione ma bisogna dargli tempo. E' il capitano azzurro ed una persona eccezionale, e anche se a Napoli si vuole tutto e subito, bisogna capire che ci sono dei tempi necessari per l'adattamento. Mario Rui e Hysaj sanno spingere e appoggiare l'azione, ma è fondamentale la fase difensiva e bisogna essere corti e stretti per non essere sorpresi dalla velocità avversaria".

Notizie Calcio Napoli