Maggio, l'agente: "Ci ritroveremo con il Napoli per capire cosa fare. Troveremo una soluzione che vada bene a tutti"

13.03.2018
14:40
Redazione

Massimo Briaschi è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato

Massimo Briaschi è intervenuto ai microfoni di "Radio Goal", programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Il Napoli deve continuare a crederci, non sono una squadra in difficoltà. Hanno pareggiato e ci può anche stare, Allegri fa bene a non far calare la tensione. Nell'arco della stagione capita di avere un momento sottotono. Il Napoli ha avuto l'occasione migliore domenica sera, poteva portare a casa la partita. La Juventus è più forte ma il Napoli gioca meglio: bisogna vedere come risponderanno i giocatori in primavera. Napoli-Genoa 2-2 con il Milan in B? Da lì partì il gemellaggio, me la ricordo benissimo quella partita. Il ricordo più bello che ho è quando arrivammo a Genoa all'areoporto e trovammo 10mila persone dopo la partita. Le due tifoserie si somigliano tantissimo. Sarebbe grave se non si credesse più nello scudetto. Il gruppo è ancora motivato ma non è facile. Il Napoli ha le carte in regola per giocarsi lo scudetto fino alla fine. Maggio? Fisicamente sta benissimo, è un professionista esemplare, potrebbe essere un esempio per i giovani: il suo comportamento, la sua giovinezza lo aiutano molto in campo. Rinnovo? Lui e la sua famiglia stanno benissimo in città. Ci ritroveremo nei prossimi mesi per vedere se ci saranno le condizioni per continuare o per concludere questa esperienza. Di comune accordo troveremo una soluzione che vada bene a tutti".

Notizie Calcio Napoli