Maggio, l'agente: "E' vero, siamo in contatto con l'Inter! Rinnoverà col Napoli solo in un caso specifico e non sarebbe un 'gesto di stima'"

10.02.2015
13:48
Redazione

A Radio Crc è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio:

“Il Napoli sta facendo bene, del resto è una squadra importante e darà molte soddisfazioni.

Maggio ha avuto un cambio di ruolo con l’arrivo di Benitez, ma quella posizione in campo l’aveva già interpretata da giovane anche se poi determinati meccanismi di gioco possono cambiare. In ogni caso mi sembra che il mio assistito stia disputando un bel campionato. È la sua ottava stagione in maglia azzurra, Maggio sta bene e nell’eventualità si proponesse un prolungamento del suo contratto vorrebbe ovviamente giocare da titolare.

Non voglio entrare nel merito del mercato del Napoli, ma se il club vuole rinnovare il contratto a Christian non credo lo faccia come segno di riconoscimento. Abbiamo parlato con la società ma non è stato ancora deciso nulla, vedremo più in là se ci saranno le condizioni per prolungare la permanenza a Napoli. Non abbiamo fissato nessun incontro, al momento è tutto fermo. È normale che il club azzurro per Maggio abbia una corsia preferenziale perchè il calciatore ha la maglia del Napoli stampata addosso.

L’Inter? Non posso dire niente. Ci siamo parlati e nelle prossime settimane avremo modo di approfondire il discorso.

Juventus, Roma e Napoli sono fuori concorso, sono tre squadre forti che meritano la classifica che hanno. La Juventus continua a correre senza soste e sarà difficile raggiungerla”.

Notizie Calcio Napoli