Maggio: "Fino a qualche anno fa era impensabile, ora vogliamo regalare lo scudetto ai tifosi! Spero di chiudere qui la carriera, anche se difficile. Futuro? Sarò allenatore"

15.02.2018
14:20
Redazione

Christian Maggio, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della piattaforma Dugout.com, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "In

Christian Maggio, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della piattaforma Dugout.com, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"In questi anni sicuramente il Napoli è cresciuto molto, la società ha fatto investimenti importanti comprando calciatori di qualità. Molti di loro giocano tutti in Nazionale, è segno che la società ha un obiettivo molto importante, cioè far crescere la città e la società nel miglior modo possibile. In questi 3-4 anni si vede che la squadra ha espresso un grande gioco, stiamo arrivando a obiettivi importanti. Non è facile, ma la società ha ben chiaro i suoi obiettivi, cioè migliorarsi sempre di più. Vogliamo arrivare a maggio con l'obiettivo importante che sarebbe lo scudetto, da qui alla fine mancnao ancora tante giornata, noi sicuramente cercheremo di dare il massimo per portare a casa questo obiettivo che per noi, i tifosi e la città sarebbe stato impensabile fine a qualche anno fa. Lavorando bene possiamo farcela.

Chiudere la carriera al Napoli? Lo spero! Vorrei rimanere qui ancora tanto tempo, ma ho una certa età e sarà difficile. Ho sempre detto che a Napoli sto bene, è una città bellissima, i tifosi stanno sempre vicino la squadra.

Progetti futuri? Non so ancora cosa farò da grande, a me piace molto allenare i bambini, sicuramente farò l'allenatore, ma non ho ancora ben deciso".

Notizie Calcio Napoli