Magoni: "Grassi sarà tra i più forti centrocampisti italiani. Obiettivi? Secondo posto, la Roma non conta"

28.04.2016
07:15
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto l'ex capitano del Napoli, Oscar Magoni: "Non credo che il Napoli non abbia avuto grinta e la cosiddetta 'cazzimma'. Ho visto un Hamsik con una gran voglia di far gol, ma Rudiger lo anticipava sempre anche solo di pochi centimetri. Il Napoli non ha mancato in termini di grinta, questa squadra ha fatto un campionato importantissimo. A Torino era lì a vedere la partita tra Juve e Napoli. La squadra di Sarri fece una partita accorta, d'attesa. Sarri ha voluto snaturare il suo gioco per conservare il risultato. Ma i suoi ragazzi sanno soltanto giocare al massimo. E' una squadra che non può vivere sull'episodio: non vince con un solo tiro in porta".

Grassi? "A parer mio, è un giocatore che tra 3-4 anni sarà tra i più forti centrocampisti del panorama italiano. Non sta giocando e non so dirvi il motivo. Ma è un ottimo giocatore di prospettiva".

Roma - "Al Napoli non deve importare niente della Roma. I giocatori non devono farsi condizionare dai risultati dei giallorossi. Il Napoli ha tutte le capacità tecniche-tattiche per prendersi questo secondo posto. Non hanno vinto il campionato ma possono vincere la Champions".

Notizie Calcio Napoli