Malagò: “Felice per il mercato corto, non puoi ridurti all’ultimo minuto. Di Biagio? Vedremo…”

17.03.2018
03:00
Redazione

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato ai microfoni di Calcio e Mercato, in onda sulla RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  “La

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato ai microfoni di Calcio e Mercato, in onda sulla RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

 “La Roma e la Juventus potevano non passare il turno e non era tutto da buttare, invece sono passate. Nazionali? Sono curioso di vedere come si comporteranno a tutti i livelli, dai più piccoli. Non è che se uno viene eliminato dalla Svezia, ma hai squadre in Champions, hai risolto il problema. Ma all’ambiente può servire, dato che c’era molta depressione. Nome del presidente? Sono sicuro che presto ci sarà un nome condiviso da tutti. La chiusura anticipata del mercato? Non ho sentito nessuna critica, mi fa piacere. La mia decisione è dovuta dal fatto che hai molte settimane per fare il mercato. Mica devi comprare alle 23:59 dell’ultimo giorno. Se Malagò gioca nel Sassuolo e fa doppietta alla SPAL, viene venduto, passa alla Firoentina e fa altri due gol alla SPAL e fa altri due gol. Oppure passa alla Fiorentina e la settimana dopo fa due gol al Sassuolo, la sua ex società. Non mi pare intelligente. DI Biagio? E’ quasi logico che prenda lui in mano la Nazionale in questo momento. Vedremo cosa succederà”.

Notizie Calcio Napoli