Malcuit, l'agente a CN24: "Kevin ha avuto garanzie dal Napoli, quando sarà pronto avrà la sua occasione. Ancelotti potrà dargli molte chance"

12.09.2018
13:40
Redazione

Bruno Satin, agente di Stefano Pioli e Kevin Malcuit, è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione 'Calcio Napoli 24 Live'

Bruno Satin, agente di Stefano Pioli e Kevin Malcuit, è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione 'Calcio Napoli 24 Live' in onda su Calcio Napoli 24 Tv:

"La Fiorentina è partita benissimo, sarà una grande partita con il Napoli. Ricordo ancora la sfida dell'anno scorso quando vinsero i viola. Stefano non è mai stato un tecnico solo difensivista, ogni anno migliora. Da Bologna è cresciuto moltissimo, ha un ottimo staff e spera di ottenere un grande risultato a fine anno, ha tanti giovani con cui lavorare

Malcuit ha avuto garanzie dal Napoli, quando sarà pronto avrà la sua occasione. Sul turnover abbiamo tanta fiducia, Ancelotti potrà dargli molte chance, siamo fiduciosi per il futuro di Kevin con il Napoli"

Notizie Calcio Napoli