Kevin Malcuit in azione con la maglia del Napoli
Kevin Malcuit in azione con la maglia del Napoli

Malcuit, l'agente: "Kevin al top quando giocherà partite come quella col PSG, ieri preferito un terzino adattato..."

07.11.2018
14:30
Redazione

Bruno Satin, agente di Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto

Bruno Satin, agente di Malcuit, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Ieri sera il pareggio è stato giusto anche se al PSG è mancato un rigore. Negli scorsi anni il Napoli aveva sofferta un po' gli arbitraggi, stavolta gli è andata bene. E' tutto aperto. Al Paris è sempre mancato qualcosa nelle partite importanti e, poi, sembra che il centrocampo non è completo come reparto. Cavani ha delle difficoltà di natura tecnica a giocare con Mbappè e Neymar e quindi potrebbe pensare di andare altrove. Detto ciò, non credo che il Napoli possa permettersi un ingaggio come quello del Matador. Ci sono due parametri che abbassano le cifre dell'accordo tra i club: da un lato c'è l'età e dall'altro c'è il fatto che sono poche le squadre che possono permetterselo. Malcuit quando ha giocato ha dimostrato di essere all'altezza. Sarà arrivato al top quando inizierà a giocare partite come quelle di ieri. Ancelotti ieri ha preferito mettere un terzino adattato piuttosto che uno di ruolo. Speriamo che un giorno possa giocare così. Kevin sta facendo bene ogni volta che viene chiamato in causa".

Notizie Calcio Napoli