Malfitano a CN24: "Ancelotti è un colpo diabolico di De Laurentiis! Sarri sembra già finito fuori dai radar..."

23.05.2018
17:20
Redazione

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live".

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"Ancelotti è un colpo diabiolico di De Laurentiis, perchè solo così puoi rabbonire il pubblico napoletano che era schierato dalla parte di Sarri. Nelle ultime 24 ore il tecnico toscano sembra già caduto nel dimenticatoio con tutti che parlano dell'arrivo di Ancelotti a Napoli. Con questo colpo gli azzurri si sono garantiti un futuro di altissimo profilo dal punto di vista della programmazione, adesso bisognerà vedere se anche i risultati daranno di grande profilo". 
 
Su Sarri: "Dobbiamo dire che De Laurentiis ce l'ha messa tutta per trattenere Sarri ma dopo alcuni rinvii il presidente ha perso la pazienza decidendo di puntare su Ancelotti. E' umana la reazione di De Laurentiis perchè se ricevi sempre delle risposte negative anche l'uomo più paziente del mondo perde la bussola". 

E' chiaro che non si fa un investimento importante come quello di Ancelotti se non si ha la certezza di programmare un grande Napoli. la dimensione europea di questa squadra è ancora più rafforzata dall'ingaggio di uno degli allenatori più vincenti nel panorama calcistico. Sono sicuro che Ancelotti non farà come Sarri e cercherà di raggiungere il massimo in tutti gli obiettivi e competizioni". 
Notizie Calcio Napoli