Malfitano: "Ancelotti? Cento giorni entusiasmanti! Il tatticismo esagerato di Sarri non ha vinto nulla, ora i napoletani si sono innamorati"

17.10.2018
23:00
Redazione

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista “I primi 100 giorni di Ancelotti a Napoli sono positivi.

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista

“I primi 100 giorni di Ancelotti a Napoli sono positivi. L'allenatore è riuscito a trasmettere le proprie idee alla squadra, ha chiesto e ottenuto un certo impegno da un gruppo che sta rispondendo bene. In 8 giornate di campionato 2 sconfitte sono tante, ma stiamo vedendo qualcosa di diverso sul piano del gioco perchè non esiste più il tatticismo esagerato di Sarri che ha portato risultati, ma non ha vinto nulla. Oggi, c'è una partecipazione corale e totale alla Champions che non è l'obiettivo stagionale del Napoli, ma resta entusiasmante.

I napoletani si sono innamorati di Ancelotti un'ora dopo l'annuncio ufficiale dal suo ingaggio. Prenderlo è stato un colpo di genio di De Laurentiis. Il tecnico si è calato subito nella parte e in breve tempo ha capito le esigenze dei napoletani”

Notizie Calcio Napoli