Malfitano: "Chiunque voglia trattare il rinnovo con De Lurentiis, meglio che non ponga la questione multe al presidente"

25.04.2020
22:45
Redazione

Malfitano de La Gazzetta dello Sport parla del rinnovo tra i calciatori del Napoli e De Laurentiis

Notizie calcio Napoli - In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Mimmo Malfitano, Gazzetta dello Sport:

 “E' una situazione che dovrà essere gestita dal comitato scientifico e sarà la politica, sulla base dell'opinione del comitato, a dare un responso definitivo. Leggo il professore Rezza, il professore Brusaferro, il professore Locatelli con pareri quasi negativi ed il loro parere è molto importante anche per il Governo. La soluzione di cominciare a Settembre potrebbe essere quella ideale senza lasciare per strada società, non dimentichiamo che ci sono anche gli altri campionati che vantano i loro diritti. Ci sarebbe di mezzo l'estate e poi far ripartire il campionato a Settembre e ricominciare a Gennaio. Sentire ogni giorno tutti quei morti di coronavirus mi fa rabbrividire, non è retorica, è un mio sentimento. Mertens? Per il rinnovo si parte dalla questione multe che non può essere discusso per De Laurentiis che vuole arrivare al collegio arbitrale. Se il giocatore va a trattare il rinnovo, non può porre la questione multe come condizione perché per com'è fatto dice arrivederci e grazie".

Notizie Calcio Napoli