Malfitano: "Tutti omertosi, prima accusano e poi fanno dietrofront! Benitez? Facciamola finita con questa tarantella, De Laurentiis prenda provvedimenti"

13.05.2015
23:00
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Mimmo Malfitano:

Parma-Napoli: "Sono tutti omertosi, sia quelli del Parma che quelli del Napoli. Continuano questo teatrino a distanza, ormai ci hanno abituati così. SOno tutti pronti ad accusare, ma poi quando c'è da fare il passo in avanti, al contrario, ci si tira indietro e si pensa a coltivare esclusivamente il proprio orticello. Così non va bene, resta acredine tra le tifoserie mentre i giocatori si scambiano sms, pacche sulle spalle e quant'altro".

Dnipro - "Se il Napoli gioca come sa, non c'è partita. Le statistiche sono favorevoli al Napoli. Non credo possa esserci un'altra partita in cui tiri in porta 20 volte e non te ne va bene una. Come ha detto Benitez, stavolta potrebbero andare in rete anche solo due tiri".

Higuain - "A prescindere da ogni cosa: quando nel Napoli gira Higuain ne beneficia tutta la squadra. Oltre a segnare, sa essere anche un grande assist-man. Dobbiamo augurarci sia in forma soprattutto lui".

Benitez - "Se il presidente accetta ancora che si vada avanti con questa tarantella, vuol dire che non ha il polso. Può anche darsi, però, che De Laurentiis abbia già preso provvedimenti. Non è possibile che l'allenatore, a fine stagione, stia ancora a dire che deve parlare con la famiglia del futuro".

Notizie Calcio Napoli