Malinovskyi, l'agente: "Napoli? C'era un gradimento da parte loro, ma non siamo stati in trattativa. Peccato non giochi stasera" [ESCLUSIVA]

02.07.2020
13:30
Redazione

Malinovskyi, parla l'agente

Calciomercato Napoli - Sergei Serebrennikov, agente Ruslan Malinovskyi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24Tv.

Mercato Napoli, parla l'agente di Malinovskyi

Ecco quanto riferito: "Sta lavorando bene, la sua mentalità gli ha permesso di andare avanti anche in un momento complicato come quello che abbiamo vissuto con questo virus. Paura per il virus? Sì, ovviamente, ma c'era la sensazione di non poter fare molto di più che aspettare e sperare, in Italia come nel resto del mondo, ed è quello che abbiamo fatto. Napoli? C'era un gradimento da parte loro, ma non si può parlare di una vicinanza alla chiusura: non c'è mai stata una vera e propria trattativa. Ruslan non giocherà stasera poiché squalificato: è un peccato salti una gara molto importante. In futuro in azzurro? In questo momento è felice a Bergamo ed è concentrato nel ritagliarsi un ruolo di primo piano con l'Atalanta, poi nel futuro si vedrà. Oggi sta bene con Gasp e compagni".

Fonte : Credendino-Catapano
Notizie Calcio Napoli