"Manca lucidità in mezzo al campo, con la Dinamo Mosca l'hanno fatta franca. Gli arabi non investono nel nostro paese perchè..."

23.03.2015
23:40
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il collega, Rino Cesarano:

"La riunione fatta a Roma in cui si è censurato il comportamento del Napoli ci può stare, perchè la società partenopea comincia a dare fastidio a qualcuno. Quando è stato fischiato il fallo su De Guzman, si è fermata un'azione che si sarebbe trasformata in gol. Arbitraggio poco lucido, il match è stato condizionato. Tuttavia, credo che il Napoli abbia perso lo smalto, non c'è più lucidità. Credo che contro la Dinamo Mosca l'abbia fatta franca con un pareggio, perchè altrimenti sarebbe uscito anche dall'Europa League. Benitez, comunque sia, è capace di gestire la situazione. Già oggi era più sereno".

Arabi - "Gli investitori stranieri non vengono qui perchè non ci sono i presupposti per investire in questo paese. Non c'è un settore giovanile all'avanguardia, nonostante i prezzi popolari non si riesce a riempire nemmeno mezzo stadio, gli sponsor sono sempre gli stessi. E' un club giovane, il Napoli, è nato circa dieci anni fa, dovrebbe avere altre prospettive".

 

Notizie Calcio Napoli