Kevin De Bruyne in mixed zone dopo Manchester City - Napoli
Kevin De Bruyne in mixed zone dopo Manchester City - Napoli

Manchester City, De Bruyne: "Napoli? Li avevo già visti giocare, sapevamo non sarebbe stato facile. Su Mertens..." [VIDEO CN24]

18.10.2017
00:17
Redazione

MANCHESTER - Il centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne, è intervenuto in mixed zone nel post partita del match contro il Napoli. Ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24:

"Sapevamo che non sarebbe stato facile. La Champions League è così, loro poi non hanno mai perso in campionato, ho visto qualche gara del Napoli anche a causa della presenza del mio connazionale Mertens. Non era facile vincere. E' totalmente diverso giocare in Premier rispetto alla Champions, alla fine sono contento per come siano andate le ultime gare.

Stiamo giocando più o meno con gli stessi giocatori nelle ultime partite, tutti stiamo facendo delle grandi prestazioni. Ognuno di noi è capace di fare grandi cose. Ederson sta facendo grandi cose, ha anche parato il rigore stasera, poi ci aiuta tanto con il gioco partendo da lui. Sia difensivamente che offensivamente ognuno sa cosa deve fare, tutti siamo su alti livelli in questo inizio di stagione. Novità sul contratto? Il mio agente verrà qui per parlare con la società, ma sono paziente. Non mi stressa questa cosa, c'è tempo"

 

Fonte : dai nostri inviati al City of Manchester: Leonardo Vivard e Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli