Mandarini: "Mi ha colpito che un giocatore come Anguissa sia stato snobbato dalla Premier League. Coppa d’Africa? Impossibile che non partano"

27.09.2021
18:20
Redazione

Fabio Mandarini su Anguissa

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Fabio Mandarini, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Mi ha colpito che un giocatore come Anguissa sia stato snobbato dalla Premier League, o dalla Liga spagnola o dallo stesso Olympique Marsiglia in cui è cresciuto. Anguissa si sta consacrando in una dimensione tattica consona a lui, il Napoli s’è trovato ad avere un colpo last minute di altissimo livello: è davvero un centrocampista importante, con lui rende meglio anche Fabian, come se fosse più libero dal peso dei compiti difensivi. Sarà dura togliere il posto ad entrambi. De Laurentiis col coltello fra i denti per la Coppa d’Africa? Impossibile che non partano, loro stesso credo abbiano voglia di partecipare alla manifestazione. Il Napoli dovrà dimostrare maggiore maturità rispetto a quella mostrata finora, ma ne ha le capacità”

Notizie Calcio Napoli