Elmas
Elmas

Mandarini: "Punterei su Elmas al posto di Kvara! Ancelotti diceva che è più forte di Barella"

20.01.2023
14:00
Redazione

Il giornalista Fabio Mandarini punta su Elmas a Salerno se Kvaratskhelia non dovesse farcela

Il giornalista Fabio Mandarini, presente negli studi di 'Giochiamo D'Anticipo', ha parlato di Napoli-Cremonese e della prossima sfida con la Salernitana, queste le sue dichiarazioni: "Napoli-Cremonese? Spalletti fino a questo momento della stagione è stato perfetto, ma in Coppa Italia ha cambiato troppo: ci sono 5 elementi insostituibili come Lobotka, Osimhen, Anguissa, Di Lorenzo e Kvara, anche se del georgiano si è fatto anche a meno in certe occasioni. Quella della Coppa Italia è un'occasione persa, non è un dramma ma c'era la possibilità concreta di centrare un doppio obiettivo quest'anno.

Calciomercato? Gollini è contento di approdare in azzurro perché, dopo le opportunità sprecate al Tottenham e a Firenze, entrare in un giro importante come quello del Napoli che si gioca lo Scudetto era quasi impensabile.

Avversarie Napoli per il titolo? Escludo la Juve, ma tra Milan e Inter non saprei chi scegliere perché sono entrambe discontinue.

Incidenti ultras in A1? Una situazione ingestibile da parte delle istituzioni, sembrava che i gruppi sapessero dove si sarebbero visti. Mi chiedo come sia possibile concedere a due gruppi del genere di incontrarsi.

Salernitana-Napoli? Tutto quello che è successo a Salerno favorisce gli azzurri, Nicola è stato delegittimato e c'è la voglia di fare un risultato importante. Elmas ha fatto un percorso importante a Napoli. Samardzic è un giocatore che fa spesso bene, ma non sempre, a partita in corsa. Ha tanto talento ma non lo esprime con continuità. Fu Ancelotti a spingere per l'arrivo di Elmas, dicendo che per lui era più forte di Barella. A Salerno, se non giocasse Kvara, punterei sul macedone.

Raspadori? Con lui il Napoli ha fatto un investimento a lungo termine, rappresenta una grande alternativa qualora arrivasse qualche offerta irrinunciabile per Kvaratskhelia. Quest'anno l'unico top che mi 'preoccupa' è Osimhen".

Notizie Calcio Napoli